Festa con il jet set romano per il nuovo Mate S di Huawei

(AGI) - Roma, 19 ott. - Per celebrare l'arrivo sul mercatoitaliano del nuovo smartphone Mate S, Huawei Consumer BusinessGroup ha organizzato un evento nella cornice esclusivadell'Accademia Costume e Moda incentrato sull'esperienza touch. Attraverso un percorso emozionale, Huawei, Vogue Italia eGQ Italia, partner dell'iniziativa, hanno mostrato come iltocco e l'esperienza tattile siano al centro tantodell'interazione con lo smartphone quanto della creazione di uncapo di moda. Il termine "fashionology", recentemente coniatoda Huawei, mira proprio a spiegare come l'artigianalita' e lacura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti,cosi' come avviene nell'ideazione e

(AGI) - Roma, 19 ott. - Per celebrare l'arrivo sul mercatoitaliano del nuovo smartphone Mate S, Huawei Consumer BusinessGroup ha organizzato un evento nella cornice esclusivadell'Accademia Costume e Moda incentrato sull'esperienza touch. Attraverso un percorso emozionale, Huawei, Vogue Italia eGQ Italia, partner dell'iniziativa, hanno mostrato come iltocco e l'esperienza tattile siano al centro tantodell'interazione con lo smartphone quanto della creazione di uncapo di moda. Il termine "fashionology", recentemente coniatoda Huawei, mira proprio a spiegare come l'artigianalita' e lacura dei dettagli ispiri la realizzazione dei propri prodotti,cosi' come avviene nell'ideazione e produzione di un capo dimoda. Nel corso dell'evento e' stato infatti mostrato, graziealla presenza di artigiani, come nasce un prodotto diprestigio, dal bozzetto alla sfilata di moda. La serata, dedicata ai fan del brand che hanno potutopartecipare grazie a un'iniziativa lanciata sui social networknelle settimane precedenti, ha ospitato personalita' del jetset romano e l'attore e modello spagnolo Sergio Mu'niz, che sie' intrattenuto con i fan senza risparmiarsi di fronte allerichieste di selfie. La serata si inserisce nelle iniziative di incontro traazienda, utenti e opinion leader insieme a partner del mondodella moda e delle nuove tendenze, in linea con ilposizionamento premium che l'azienda cinese occupa ormai apieno titolo. "Abbiamo concepito l'evento dedicato all'arrivo in Italiadel nuovo Mate S per dialogare con i nostri fan ed emozionarli" ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing DirectorHuawei Italia Consumer Business Group. "Crediamo checondividere esperienze e offrire prodotti che rispondano allereali esigenze degli utenti sia la strada per essere un brandsempre piu' amato." (AGI).