C5 di Neffos (Tp-Link) arriva in Italia a 159 euro

C5 di Neffos (Tp-Link) arriva in Italia a 159 euro
Neffos C5 Tp link - sito

Roma - E' disponibile sul mercato italiano della Serie C5 di Neffos, la prima generazione di smartphone interamente realizzata da TP-LINK. La scocca in policarbonato garantisce un’ottima resistenza e un peso estremamente contenuto. Il design del C5 è stato studiato per offrire una buona presa grazie alle ergonomiche linee curve, garantendo inoltre un accesso facile e immediato ai pulsanti funzione posizionati sul lato dello smartphone. Offrono veloce gestione delle applicazioni in background, spazio di archiviazione espandibile fino a 32GB e fotocamere ad alte prestazioni in grado di soddisfare ogni necessità legata alle foto. Neffos C5 monta un performante processore quad-core a 64 bit MediaTek MT6735, 16GB di ROM e 2GB di RAM.

Il modello entry level C5 si caratterizza per la presenza di un display HD da 5 pollici, con fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il fratello maggiore C5Max ha dimensioni dello schermo di 5.5 pollici Full HD, aumentando così le prestazioni fotografiche: 13 megapixel con apertura focale F2.0 per la fotocamera posteriore e 5 megapixel per quella anteriore.

Entrambi i dispositivi hanno una connettività 4G LTE e dispongono di un doppio slot per le sim. Disponibili nelle colorazioni nero antracite e bianco perla, costano al pubblico rispettivamente 159,90 euro il C5 e 199,90 euro il C5 Max. (AGI)