Così ha preso fuoco nel traffico a Los Angeles la Tesla del marito di Mary McCormack

L'attrice americana posta su Twitter il video dell'incidente che per fortuna non ha fatto feriti

Così ha preso fuoco nel traffico a Los Angeles la Tesla del marito di Mary McCormack

L'attrice Mary McCormack ha condiviso su Twitter il video della macchina Tesla di suo marito in fiamme mentre si trovava nel traffico a Los Angeles. Nel video si vedono le fiamme uscire da sotto il veicolo, parcheggiato sul lato della strada. Una 'Tesla normale', ha precisato l'attrice, di serie.


Nel Tweet, l'attrice ha scritto: "@Tesla Questo è quello che è successo a mio marito e alla sua macchina oggi. Nessun incidente, inaspettatamente, nel traffico su Santa Monica Boulevard. Grazie alla gentile coppia che lo ha segnalato e gli ha detto di accostare. E grazie a Dio le mie tre bambine non erano in macchina con lui. McCormack è sposata con il regista britannico Michael Morris, ex direttore del teatro Old Vic che ha prodotto episodi di successi di Netflix tra cui 13 Reasons Why, Kingdom and Bloodline.


​McCormack ha detto che l'auto elettrica era una "normale Tesla", non con l'autopilota. Lo sceriffo William Nash a West Hollywood ha confermato sabato che i suoi vice hanno visto il fumo proveniente dal veicolo elettrico e poi il fuoco. I vice hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che hanno rapidamente spento le fiamme. Tesla ha definito l'accaduto "un incidente straordinario" e lo sta esaminando per capirne le cause.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it