Deraglia treno in New Jersey, 1 morto e 114 feriti - Video/Foto

La tragedia di fronte a Manhattan, decine di pendolari intrappolati fra le lamiere 

Deraglia treno in New Jersey, 1 morto e 114 feriti - Video/Foto

Washington - E' di un morto e 114 feriti il bilancio dell'incidente ferroviario che ha visto ieri amttina un treno pendolari schiantarsi contro il binario della stazione di Hoboken in New Jersey davanti a Manhattan. "Dobbiamo pregare per una vittima, registrata fino a questo momento, e per gli altri feriti" ha commentato overnatore dello Stato americano Chris Christie. La vittima è morta a causa del crollo del soffitto della stazione. Il conducente, trovato privo di sensi, sta collaborando alle indagini. (AGI)

 

 

Oltre 100 i feriti in seguito all'incidente ferroviario avvenuto questa mattina a Hoboken, in New Jersey, secondo quanto riferisce la Cnn. Sul posto continuano ad arrivare ambulanze e altri mezzi di soccorso. I testimoni parlano di un frastuono di sirene. Il tetto della stazione di Hoboken è parzialmente collassato in seguito allo schianto del treno di pendolari contro il muro della reception.

Galleria fotografica

Le forze dell'ordine sono dovute intervenire anche per aiutare i passeggeri rimasti intrappolati nel convoglio. Secondo le prime informazioni, il treno sarebbe arrivato nella stazione di transito ad una velocità più alta del previsto.  (AGI)