Donna spara in un magazzino merci in Maryland. Tre morti

Una donna ha ucciso tre persone e ne ha ferito altre due in un centro di distribuzione delle sanitarie della catena Rite Aid nella contea di Harford, nel Maryland.
Secondo fonti citate dalla Cnn, la donna, che è uno dei feriti ed è ricoverata in gravi condizioni, ha aperto il fuoco in una struttura che ora è stata messa in sicurezza, ha detto la portavoce di Rite Aid, Susan Henderson. Nel magazzino lavorano circa 1.000 dipendenti e la sparatoria è avvenuta vicino all'edificio principale.
We are closely monitoring the horrific shooting in Aberdeen. Our prayers are with all those impacted, including our first responders. The State stands ready to offer any support. https://t.co/fzugpo8C1Z
— Governor Larry Hogan (@GovLarryHogan) 20 settembre 2018
Nell'ottobre del 2017, ricorda il Washington Post, tre persone furono uccise e altre due ferite in una sparatoria in un centro commerciale in Maryland e nel 2016, due agenti furono uccisi in un ristorante nella contea di Harford.
We can confirm there was a shooting in the area of Spesutia Road and Perryman Road. Multiple victims. The situation is still fluid. Please avoid the area. Media staging area still TBD.
— Harford Sheriff (@Harford_Sheriff) 20 settembre 2018
Gli agenti sono intervenuti poco dopo le 9 del mattino locali, riporta un tweet della polizia di Harford​
Deputies were dispatched to the reported shooting at 9:09 a.m.
— Harford Sheriff (@Harford_Sheriff) 20 settembre 2018
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it