Sparatoria in una chiesa in Texas. Due morti, tra cui killer
-
Un uomo ha aperto il fuoco in una chiesa in Texas al momento della comunione, uccidendo una persona e ferendone gravemente un'altra. Lo riferisce la stampa locale specificando che il killer sarebbe stato ucciso da un fedele. L'episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno alla West Freeway Church of Christ a White Settlement, vicino a Fort Worth, nella contea di Tarrant.
*Graphic Warning*
— Rogan O’Handley (@DC_Draino) December 29, 2019
Video from today’s attempted mass shooting in a Texas church
1 innocent person was killed, but thankfully an armed citizen shot and killed the murderer before he could do more harm pic.twitter.com/48vkDFegcM
Secondo un fedele, la persona uccisa faceva parte del servizio di sicurezza: "Stava cercando di fare quello che poteva per proteggere il resto di noi. È così sconvolgente vedere qualcuno commettere violenza", ha riferito. Anche la persona che ha neutralizzato l'aggressore, colpendolo a morte, faceva parte del servizio di sicurezza della chiesa.
Il governatore Greg Abbott ha condannato "questo malvagio atto di violenza", dicendosi grato ai "fedeli che sono intervenuti tempestivamente per bloccare l'aggressore e aiutare a impedire ulteriori perdite di vite".