Usa: le attribuiscono un selfie di nudo e Ocasio Cortez protesta

Usa: le attribuiscono un selfie di nudo e Ocasio Cortez protesta
 Afp
Alexandria Ocasio-Cortez

Una foto di piedi nudi, con lo smalto viola, poggiati sul bordo della vasca da bagno: per giorni la foto è circolata su Internet, ghiotta occasione per i feticisti, e alla fine l'istantanea è approdata su un sito conservatore americano, Daily Caller, che l'ha rilanciata sotto la didascalia: "Ecco la foto che, per alcuni, è un selfie nudo di Alexandria Ocasio-Cortez".

E lei, stella nascente del partito democratico statunitense, stavolta è sbottata: "Il Gop sta perdendo la testa: ha schiumato rabbia per tutta la settimana, per cui era solo questione di tempo. Le donne in politica sono sotto i riflettori. Punto".

La deputata democratica, la più giovane ad aver mai prestato giuramento (ha appena 29 anni) al Congresso, se l'è pure presa con il Daily Mail, colpevole di avere mandato un reporter "alla casa dei genitori" del fidanzato per ottenere "storie".



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.