Pippa Middleton si fidanza, le nozze nel 2017
ADV
ADV
Pippa Middleton si fidanza, le nozze nel 2017
Londra - Cinque anni dopo il successo riscosso al matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa Middleton si prepara a convolare a nozze. Da un comunicato èarrivata la conferma che domenica la 32enne si è fidanzata con James Matthews, 40enne manager di 'hedge fund' della City già suo ex con cui si è rimessa insieme da meno di un anno.
ADV
In precedenza il Daily Mail aveva pubblicato una foto in cui Pippa sfoggia un enorme anello di diamanti alla mano sinistra da 200.000 sterline. La coppia era stata avvistata insieme a Wimbledon e ora è arrivata la proposta di James durante un weekend al Lake District, dopo che il rampollo aveva chiesto l'autorizzazione al padre della sposa.
ADV
Pippa era diventata famosa in tutto il mondo grazie all'abito bianco attillato che saltava il suo 'lato B' quando era stata damigella d'onore alle nozze reali di Kate. Da Kensington Palace hanno fatto sapere che Kate e William sono "assolutamente entusiasti della notizia". L'unione è stata benedetta anche da mamma Carole, più volte fotografata insieme alla figlia e al nuovo fidanzato che è molto amico anche del fratello di Pippa e Kate, James, e della sua fidanzata. I quattro amici, sono anche reduci da una vacanza ai Caraibi nel resort di famiglia a St. Barths.
Dopo la delusione con Nico, l'ex fidanzato che l'ha piantata quando già si pensava alle nozze, l'affascinante Pippa mette così a tacere le voci di un flirt con il principe Harry puntando su un ottimo partito: James Matthews è figlio di una ricca famiglia inglese che possiede fra l'altro l’Eden Rock, uno degli alberghi più esclusivi di St. Barths.Eden Rock si chiama anche la società che il 40enne ha fondato 15 anni fa. Un fratello di James, Spencer, è una star di reality show mentre un altro, Michael, è morto nel 1999 rientrando da una scalata sull’Everest. (AGI)
ADV