L'albero di Natale della Casa Bianca dedicato alla "gentilezza"

L'albero di Natale della Casa Bianca dedicato alla "gentilezza"

“Fede”, “comunità”, ”famiglia”, “apprendimento”, “natura”, “gratitudine”, impegno”, “pace”, “unità” e “arti” le parole chiave degli alberi nelle altre stanze

albero Natale Casa Bianca gentilezza

© ANDREW CABALLERO-REYNOLDS / AFP
- L'albero di Natale ideato dalla First Lady Jill Biden nella Red Room della Casa Bianca

AGI - Un albero di Natale ispirato ai “piccoli gesti di gentilezza” di ogni giorno.

E’ quello ideato dalla first lady, Jill Biden, per l’addobbo dell’abete che adorna la Red Room della Casa Bianca. Arrivato la settimana scorsa dalla North Carolina, l’albero è stato allestito seguendo un tema ispirato dalla moglie del presidente: “regali dal cuore". Il tema è stato svelato oggi ai reporter.

“Nel momento in cui celebriamo le nostre prime feste alla Casa Bianca. - hanno spiegato i Biden - siamo stati ispirati dagli americani che abbiamo incontro in tutto il Paese e che ci hanno ricordato quanto siano preziose le differenze e infinite le cose che ci uniscono".

Quest’anno è il primo a cui ha lavorato la moglie di Joe Biden. Alberi natalizi sono stati allestiti anche nella sala delle cene ufficiali e nella Blue Room. Le parole chiave, spiega la Casa Bianca, sono “fede”, “comunità”, ”famiglia”, “apprendimento”, “natura”, “gratitudine”, impegno”, “pace”, “unità” e “arti”.