Jennifer Lopez si separa dopo quattro anni

Jennifer Lopez si separa dopo quattro anni

 Lo riporta il New York Post. Lo staff dell'attrice e cantante di 51 anni non ha voluto commentare

jennifer lopez si separa

©  Zumapress.com/Agf -  Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

AGI - Dopo quattro anni di fidanzamento Jennifer Lopez si separa dall'ex star del baseball Alex Rodriguez. Lo riporta il New York Post. La notizia è stata subito rilanciata da altri media americani. Lo staff dell'attrice e cantante di 51 anni non ha voluto commentare. I due, considerati tra le coppie più celebri, avevano rinviato per due volte il matrimonio.

Negli ultimi tempi si erano fatti fotografare da soli. Rodriguez, 45 anni, lo ha fatto anche oggi, su Instagram, dove è apparso da solo a bordo del suo yacht al largo di Miami. Secondo alcuni media, l'ex campione avrebbe una relazione con una giovane star dei reality americani, Madison LeCroy. 

La coppia aveva programmato in matrimonio per la scorsa estate ma a causa della pandemia era stata costretta a rinviarlo. "Aspettiamo, non c'è fretta. Accadrà quando sarà il momento giusto" aveva commentato l'artista 51enne.

Intervistata da Mario Lopez per il programma 'Access Hollywood' la Lopez aveva rivelato di aver rinviato il matrimonio ben "due volte. Abbiamo discusso tante volte se fare una cosa in grande o più in piccolo. In questo momento fare un grande matrimonio non è una priorità. Quello che conta nella vita è godere l'uno dell'altra, passare del tempo insieme ed essere davvero grati di tutte le cose che abbiamo, come la salute e la famiglia" aveva concluso.