La moglie di Scaramucci chiede il divorzio perché non sopporta Trump
Il nuovo capo della comunicazione della Casa Bianca si ritrova senza moglie dopo una settimana di incarico

Nominato solo la settimana scorsa capo della comunicazione della Casa Bianca, avvisaglia del rimpasto imminente, Anthony Scaramucci si trova senza moglie. Scrive il New York Post che la consorte, Deidre Ball, lo ha lasciato per le sue "sfacciate ambizioni politiche". "Dopo tre anni di matrimonio" la consorte di Scaramucci, scrive ancora il tabloid di Rupert Murdoch, "era stufa delle continue rincorse del marito a Trump che lei detestava". Ball aveva lavorato come vicepresidente della SkyBridge Capital, la società finanziaria fondata da Scaramucci nel 2005 e da cui si è allontanato a gennaio pronto ad ottenere un incarico politico. Scaramucci e Ball, 38 anni, hanno iniziato a frequentare nel 2011 e si credono sposati nel 2014.
Leave civilians out of this. I can take the hits, but I would ask that you would put my family in your thoughts and prayers & nothing more.
— Anthony Scaramucci (@Scaramucci) 28 luglio 2017
Family does not need to be drawn into this. Soon we will learn who in the media has class and who doesn't. No further comments on this.
— Anthony Scaramucci (@Scaramucci) 29 luglio 2017
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it