Il professore torna in onda sulla Bbc (stavolta con tutta la famiglia)

Robert E Kelly, protagonista involontario di un video divenuto virale, ha presentato ufficialmente la famiglia, ironizzando sull'accaduto

Il professore torna in onda sulla Bbc (stavolta con tutta la famiglia)
 Robert E Kelly (foto Fb)

La sua intervista alla Bbc funestata dall'irruzione dei figli aveva fatto il giro del mondo, scatenando l'ilarità della Rete. Quattro giorni dopo la comica performance televisiva, il professor Robert E Kelly è tornato sugli schermi dell'emittente britannica, stavolta con tutta la famiglia, per spiegare l'accaduto. E sfatare anche le chiacchiere secondo cui non si era alzato a portare fuori i bambini dalla stanza perché non indossava i pantaloni o era in pigiama.

In una nuova intervista alla Bbc, sempre in collegamento da casa, il docente di Scienze politiche alla Pusan National University in Corea del Sud ha avuto così l'occasione di presentare 'ufficialmente' la moglie - non la tata, come molti hanno maliziato - Jung-a Kim e i suoi figli Marion e James, protagonisti involontari del siparietto comico.

Leggi anche: L'assalto dei bimbi manda in tilt l'intervista del prof

Il 10 marzo scorso, il professore era stato chiamato a commentare sulla Bbc l'impeachment della presidente sudcoreana ma la sua seria intervista era stata 'bruciata' dai figli che avevano fatto irruzione nella stanza, mettendolo in grande imbarazzo, e facendolo diventare suo malgrado un trend topic sulla Rete. 

Stavolta l'intervista, con tutta la famiglia, si è svolta in maniera più ordinata. "E' un gran piacere conoscervi in maniera appropriata ed essere in grado di parlarvi e non solo vedervi correre sullo sfondo", ha ironizzato il commentatore televisivo con la moglie del docente, mentre i due bimbi continuavano anche in questo caso a fare rumore, con l'esuberanza tipica dell'età. 

Robert E Kelly ha affermato di aver visto il video e di aver riso, ammettendo però che la prima preoccupazione è stata che "la Bbc non avrebbe più chiamato". E alla domanda diretta del conduttore se avesse avuto i pantaloni del pigiama addosso in occasione delle precedente intervista, o addirittura niente, come sospettato dagli utenti, il docente ha riso divertito e ha sottolineato, "indossavo i pantaloni".