Più dell'uragano Harvey poté Ivana: così ha fatto arrabbiare Melania Trump

L'attuale moglie del presidente non ha gradito le parole della prima: "Sono io la First Lady". Approfondimenti su Usa TodayBoston HeraldFox NewsCnn

Più dell'uragano Harvey poté Ivana: così ha fatto arrabbiare Melania Trump

Chi è la First Lady degli Stati Uniti? Per Ivana Trump la risposta è tutt'altro che ovvia. "Sono io la First Lady", ha detto ridendo in un'intervista concessa al programma "Good Morning America" della ABC, per il lancio del suo libro "Raising Trump" (Crescere i Trump). "Sono stata la prima moglie di Trump e quindi sono io la First Lady", ha dichiarato scherzando Ivana come si legge su Usa Today. La donna, che con Trump ha condiviso 15 anni di matrimonio e che gli ha dato tre figli - Ivanka, Donald Jr. ed Eric - ha poi aggiunto di avere il numero diretto della Casa Bianca, ma di non volere "telefonare li perché c'è Melania e non voglio provocare qualche gelosia".

Melania non ha gradito

Scherzo o no, Melania non ha gradito e, come si legge sul sito della Cnn, per bocca della sua portavoce, Stephanie Grisham, ha definito le parole di Ivana "solo rumore per attirare l'attenzione". 

"Ivana vuole solo farsi pubblicità"

"Non c'è sostanza in queste dichiarazioni di una ex", si legge nel comunicato in cui si sottolinea come l'attuale moglie del presidente ami "vivere a Washington" e di come sia "onorata del suo ruolo di First Lady degli Stati Uniti". Poi la stoccata a Ivana: Melania "ha intenzione di utilizzare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini non per vendere libri", si legge sul Boston Herald che riporta le parole della nota emessa dal suo ufficio con una mossa inedita.

Più dell'uragano Harvey poté Ivana: così ha fatto arrabbiare Melania Trump
Melania e Donald Trump (afp) 

Le critiche più fastidiose

Finora la moglie del presidente si era sempre mostrata restia a rispondere alle critiche, anche quando, come si legge sul sito di Fox News, era stata criticata per i suoi abiti e per i tacchi vertiginosi indossati nelle zone alluvionate del Texas dopo il passaggio dell'uragano Harvey che denotano mancanza di tatto e di praticità. A quanto pare di fronte alle dichiarazioni dell'ex di suo marito non ce l'ha fatta a mantenere la calma.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it