TWAI: A LUGLIO IL MONDO E' A TORINO

TWAI: A LUGLIO IL MONDO E' A TORINO

Roma, 16 lug. -  Ospiti della puntata i coordinatori di TOCHINA, la prestigiosa summer school promossa dalla facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Torino e da TWAI (Turin World Affairs Institute) giunta quest'anno alla quarta edizione (28 giugno - 09 luglio 2010). Sono Giovanni Andornino, docente di Relazioni Internazionali dell'Asia Orientale alla facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli studi di Torino e presso la facoltà di Scienze Linguistiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, e Giuseppe Gabusi, professore di International Political Economy e Political Economy dell'Asia Orientale all'Università degli studi di Torino ed all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Un parterre di studiosi internazionali, una classe cosmopolita e la capacità di fare network a livello europeo: questi alcuni degli ingredienti che rendono TOCHINA un esperimento formativo di successo. Cosa offre il programma? Ascoltate per scoprirlo.

 

Conduce Valeria Manieri (redattrice di Radio Radicale). In studio anche Alessandra Spalletta (coordinamento AgiChina24.it)

 

Nella foto: gli studenti di TOCHINA in cammino verso il castello di Govone dove Twai ha organizzato la terza edizione delle China Room Conversation nell'ambito delle attività della Summer School (foto di Chris Chi, studente di TOCHINA)