TURISMO: IN CHAT CON L'ESPERTO

La Cina sarà l'Eldorado del turismo? È vero che il viaggiatore cinese acquisterà un'importanza sempre maggiore per l'industria turistica globale? Questi ed altri sono gli argomenti che si discuteranno nel corso della Global China Chat col superesperto del settore Roy Graff. La chiacchierata virtuale organizzata dal China Speakers Bureau (una delle prime agenzie a organizzare eventi con oratori specializzati sulla Cina) si articolerà in due diverse sezioni- alle 11 e alle 17, ora italiana- per agevolare la partecipazione di utenti da tutto il mondo. Graff lavora con la Cina fin dal 1994 e dal 2005 è il responsabile del forum "China- The Future of Travel", che si tiene ogni anno al "World Travel Market" di Londra. "Ritengo che per le compagnie straniere che si stanno chiedendo se entrare o meno nel mercato cinese questo momento rappresenti una fantastica opportunità- dice Roy – ,coloro che riescono a coglierla emergeranno in tempi più brevi di quanto non succederebbe durante una buona congiuntura economica". Le due sessioni della chat saranno presentate dalla giornalista Maria Korolov. Per accedere e rivolgere una domanda a Graff è sufficiente registrarsi alla pagina

 

http://www.china-speakersbureau.com/blog/2009/03/global-china-chat-on-tourism-i-for.html .

 

 Secondo l'Organizzazione Mondiale del Turismo, nel 2020 saranno cento milioni i viaggiatori cinesi in giro per il mondo: la Global China Chat rappresenta un appuntamento imperdibile per chi vuole capire il futuro di quest'industria in Cina.

 

 

INFO E LINK

COSA: Global China Chat on tourism

 

QUANDO: Giovedì 2 aprile 2009- Prima sessione: 11:00- Seconda sessione: 17:00 (ora italiana)

 

 DOVE: http://www.china-speakersbureau.com/blog/2009/03/global-china-chat-on-tourism-i-for.html  (registrarsi qualche tempo prima; la chat si terrà in inglese)