Cassina scelta per l'Expo di Shanghai
ADV
ADV
Cassina scelta per l'Expo di Shanghai

Cassina scelta per l'Expo di Shanghai

In mostra
di lettura
Cassina è stata scelta dal Governo italiano per rappresentare, dal 17 settembre al 1 ottobre 2010, l'eccellenza italiana nel settore del design all'interno del padiglione italiano all'Expo Shanghai 2010. Un'opportunità per osservare da vicino l'arte della lavorazione del legno, cuore storico dell'azienda.
All'interno del laboratorio dell'"arte del fare", un'area completamente vetrata e trasparente, gli artigiani di Cassina offriranno una panoramica sul processo di produzione di alcuni dettagli dei prodotti di Charlotte Perriand (1903-1999) della Collezione "Cassina I Maestri"
Cassina infatti detiene i diritti esclusivi mondiali per la riproduzione dei progetti di Charlotte Perriand, così come di tutti i prodotti della Collezione "Cassina I Maestri".
L'Asia e l'Oceania rappresentano un mercato molto importante per il marchio Cassina. Il fatturato nel settore residenziale ha visto un incremento del oltre il 10% nel primo semestre del 2010 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel luglio 2010 Cassina ha aperto un nuovo showroom monomarca a Seoul, in Corea, che si aggiunge ai sei showroom già presenti in Giappone con Cassina IXC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

16/09/2010
ADV