Svelata al Lingotto la Nuova Cinquecento, "ridisegnata per 40%"

(AGI) - Torino, 3 lug. - "Un'icona non cambia, si rinnova".Cosi' Luca Napolitano, responsabile brand Fiat dell'area Emea,ha presentato la Nuova 500 al Lingotto, presente l'ad SergioMarchionne. "Abbiamo ridisegnato 1900 componenti, quasi il 40%del totale - ha aggiunto - ma e' ancora piu' Cinquecento diprima". Ed ancora "abbiamo lavorato sul design, sull'ecologia,sull'infotaiment, sulla sicurezza e aperto la nuova frontieradella personalizzazione". "I prezzi - ha spiegato - sono inlinea con quelli attuali: in Italia partiranno da 13.500 euro.La commercializzazione partira' dall'Italia sin da subito poiproseguira' in Germania, Francia, Belgio, Austria, Svizzera

(AGI) - Torino, 3 lug. - "Un'icona non cambia, si rinnova".Cosi' Luca Napolitano, responsabile brand Fiat dell'area Emea,ha presentato la Nuova 500 al Lingotto, presente l'ad SergioMarchionne. "Abbiamo ridisegnato 1900 componenti, quasi il 40%del totale - ha aggiunto - ma e' ancora piu' Cinquecento diprima". Ed ancora "abbiamo lavorato sul design, sull'ecologia,sull'infotaiment, sulla sicurezza e aperto la nuova frontieradella personalizzazione". "I prezzi - ha spiegato - sono inlinea con quelli attuali: in Italia partiranno da 13.500 euro.La commercializzazione partira' dall'Italia sin da subito poiproseguira' in Germania, Francia, Belgio, Austria, Svizzera eda settembre arrivera' anche la guida a destra e proseguira' ilsuo viaggio intorno al mondo". (AGI).