Comunicazione: Inc fa incetta di premi agli 'Assorel'

(AGI) - Milano, 3 dic. - En plein di premi per INC, la societa'romana di comunicazione guidata da Pasquale De Palma, che si e'aggiudicata 4 riconoscimenti nella 17ma edizione del "PremioAssorel", quest'anno in partnership con l'International Events& Relational Strategies GrandPrix, il piu' autorevolericonoscimento italiano per le migliori campagne di Relazionipubbliche. La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi"Operazione Fame", realizzata per ActionAid da INC ? inpartnership con Ogilvy e Mather Advertising per la creativita'? e' stata premiata come migliore campagna sociale dell'anno(Primo Premio Categoria Charity/Fundraising/Corporate SocialResponsibility); il progetto "Garage story",

(AGI) - Milano, 3 dic. - En plein di premi per INC, la societa'romana di comunicazione guidata da Pasquale De Palma, che si e'aggiudicata 4 riconoscimenti nella 17ma edizione del "PremioAssorel", quest'anno in partnership con l'International Events& Relational Strategies GrandPrix, il piu' autorevolericonoscimento italiano per le migliori campagne di Relazionipubbliche. La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi"Operazione Fame", realizzata per ActionAid da INC ? inpartnership con Ogilvy e Mather Advertising per la creativita'? e' stata premiata come migliore campagna sociale dell'anno(Primo Premio Categoria Charity/Fundraising/Corporate SocialResponsibility); il progetto "Garage story", realizzato perEcodom, il Consorzio per il Recupero e Riciclaggio degliElettrodomestici, ha vinto il primo premio come migliorecampagna ambientale di PR (Categoria Comunicazione Ambiente);il lancio di "Driveclub", il nuovo videogioco in esclusiva perPS4 di Sony Computer Entertainment, si e' aggiudicato il primopremio nella categoria Elettronica di consumo; infine, haricevuto una menzione speciale della Giuria nella categoriaComunicazione Corporate la campagna "Salva la tua birra",realizzata da INC per AssoBirra con l'obiettivo di contrastarel'aumento delle accise sulla birra. "Siamo entusiasti di questi premi - afferma Pasquale DePalma, CEO di INC - che rendono merito sia alla passione, allacreativita' e all'impegno dei nostri professionisti sia allavoro di squadra che riusciamo a fare con i nostri clienti,che hanno creduto alle nostre scelte creative. E' unriconoscimento importante per noi di Inc, che viene alla finedi un anno di grandi soddisfazioni per la nostra agenzia: il2014 ci ha visto tornare a crescere (+7% di onorari) in unmercato che diventa sempre piu' competitivo. Un risultatoottenuto grazie alla conferma della fiducia da parte di tutti inostri principali clienti e alle tante gare e consultazionivinte quest'anno; solo per ricordarne alcune, Sony ComputerEntertainment, Mastercard, British American Tobacco, Sacla',UNHCR, Medici senza Frontiere, Amref. (AGI).