Bernabò Bocca rieletto presidente Federalberghi

Confermato per acclamazione, è il quinto mandato consecutivo

Bernabò Bocca rieletto presidente Federalberghi
Bernabò Bocca (Agf) 

Saint Vincent - Bernabò Bocca è stato confermato presidente della Federalberghi. Il presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Sina Hotels è al suo quinto mandato ed è stato eletto per acclamazione dai 130 delegati presenti alla 66esima assemblea della federazione, in corso a Saint Vincent.

Rinnovato anche il vertice del Comitato nazionale giovani albergatori: presidente è stato eletto all'unanimità Dinno Marcello de Risi. Barese, 31 anni, de Risi subentra a Marco Leardini.

"Sono orgoglioso e grato per la fiducia e l'onore che mi sono stati accordati - ha dichiarato Bocca - avvertendo la responsabilità di guidare una delle più prestigiose associazioni imprenditoriali del nostro Paese". "So che mi sarete vicini - ha proseguito rivolgendosi ai delegati provenienti da tutta Italia - e che i vostri consigli ed il vostro supporto non mi mancheranno". "Tanto è stato fatto ma molto resta ancora da fare - ha concluso Bocca - in quanto il percorso di crescita che abbiamo in questi anni affrontato ha portato a un bilancio positivo che necessariamente dovrà ulteriormente accrescersi". (AGI)