Alibaba investe 200 milioni di dollari nell'app Snapchat

(AGI) - Pechino, 12 mar. - Il gruppo Alibaba, colossodell'e-commerce cinese, ha intenzione di investire in Snapchat,l'applicazione per smartphone che consente di inviare foto chesi autodistruggono dopo pochi secondi. L'investimento, che none' ancora stato confermato ufficialmente da nessuna delleparti, sarebbe pari a 200 milioni di dollari, contro unavalutazione del social network piu' in voga del momento di 15miliardi di dollari. Un affare che, se concluso, porterebbe lastart up a posizionarsi appena dietro Uber, app di noleggio diauto private, e il produttore cinese di smartphone Xiaomi,secondo dati del CB Insights, societa'

(AGI) - Pechino, 12 mar. - Il gruppo Alibaba, colossodell'e-commerce cinese, ha intenzione di investire in Snapchat,l'applicazione per smartphone che consente di inviare foto chesi autodistruggono dopo pochi secondi. L'investimento, che none' ancora stato confermato ufficialmente da nessuna delleparti, sarebbe pari a 200 milioni di dollari, contro unavalutazione del social network piu' in voga del momento di 15miliardi di dollari. Un affare che, se concluso, porterebbe lastart up a posizionarsi appena dietro Uber, app di noleggio diauto private, e il produttore cinese di smartphone Xiaomi,secondo dati del CB Insights, societa' di ricerca americana.(AGI).