Mercoledì serata finale del premio "Giovani comunicatori"

Mercoledì serata finale del premio "Giovani comunicatori"
agol 

Roma - Saranno alcuni tra i nomi più importanti del mondo delle istituzioni, dell’imprenditoria e della comunicazione ad animare la serata di mercoledì 13 luglio al Circolo del Tennis del Foro Italico, nella quale saranno svelati i vincitori della seconda edizione del premio AGOL “Giovani Comunicatori”, iniziativa nata per offrire stage e borse di studio a laureandi e professionisti che operano nel mondo della comunicazione e alla quale hanno partecipato oltre 700 concorrenti.  La serata vedrà anche un momento particolarmente significativo: la consegna di un premio speciale ad Ettore Bernabei per celebrare la sua lunga e brillante carriera nel mondo della comunicazione.

Ad affiancare Agol – Associazione Giovani Opinion Leader, network di giovani professionisti della comunicazione e del Public Affairs che organizza il premio, grandi aziende come Coca Cola e TIM, l’ Agenzia Nazionale per i giovani, Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italia, Manager Italia, la media partnership di AGI e Radio 2. Il premio ha ricevuto il supporto di altri importanti partner quali: ACEA, Confagricoltura, Lottomatica, Pirelli,  Gruppo Industriale Maccaferri, Edison, Edelman, Poste Italiane, Samsung, Hardcandy fitness e di diverse importanti università.

La premiazione sarà articolata in 5 categorie: Advertising, Eventi, Digital PR, Comunicazione Istituzionale, Lobbying e corporale communication, e in 2 fasce di partecipanti (“University” dedicata ai laureandi e “Young” per i giovani professionisti under 35 del marketing e della comunicazione).

I vincitori saranno premiati dai manager delle imprese partner e chiamati a realizzare concretamente il loro piano nelle stesse aziende. (AGI)