L'ironia di de Giovanni, "Juve fulgido esempio di lealtà sportiva"

L'ironia di de Giovanni, "Juve fulgido esempio di lealtà sportiva"

In un post su Facebook lo scrittore e tifoso partenopeo ironizza sulla decisione della squadra di Torino di scendere in campo per la partita contro il Napoli, nonostante gli azzurri siano in isolamento.

calcio ironia di de giovanni juve fulgido esempio di lealtà

 Maurizio de Giovanni, foto Facebook

AGI - "Fulgido esempio di lealtà sportiva, coerenza ai valori cui ci si è sempre riferiti, riconoscimento dell’autorità dello Stato. Davvero colpito". Lo scrive su Facebook lo scrittore e tifoso partenopeo, Maurizio de Giovanni, in merito alla decisione della Juve di scendere in campo stasera per la partita di serie A contro il Napoli, nonostante la squadra azzurra sia in isolamento.

 "Per gli amici che sostengono che non avrebbero potuto fare altrimenti - aggiunge lo scrittore - se non ho ricevuto comunicazione del rinvio, io scendo in campo all'ora dovuta, aspetto che l'arbitro prenda atto dell'assenza dell'avversario e rientro con i miei tre punti. Non faccio certo un comunicato il giorno prima, pleonastico senza aver ricevuto diversa comunicazione, fregandomene altamente dell'eventuale richiesta di rinvio pendente. Abbiate pazienza", conclude.