Ritorno di fiamma tra Belen e Borriello? Il calciatore "sono un uomo libero"

Al via il gossip estivo, protagonista ancora una volta la showgirl argentina, dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino

Ritorno di fiamma tra Belen e Borriello? Il calciatore "sono un uomo libero"
 Belen Borriello

Roma - Non è estate senza gossip, e ancora una volta la protagonista indiscussa è Belen Rodriguez che dopo la presunta storia con il pilota Andrea Iannone continua a far parlare di sé e di un ipotetico ritorno di fiamma (dopo 8 anni) con Marco Borriello. Ma i due protagonisti si sono affrettati a negare tutto sui social.

Borriello dopo la copertina di Chi che lo ritraeva a Ibiza insieme alla showgirl ha risposto con l'hashtag  #friends e poi attraverso un lungo post su Facebook ha cercato di chiarire la sua situazione sentimentale ribadendo che è un uomo libero e non ha nessuna relazione ufficiale.

Più pacata la risposta di Belen che invece dichiara in un'intervista al Tgcom24, "La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi". (AGI)