Lady Gaga, tributo a David Bowie

Lo farà durante la premiazione dei Grammy Awards

Lady Gaga, tributo a  David Bowie
 Lady Gaga (Afp)

Londra - Lady Gaga, una delle artiste contemporanee più trasgressive ed eccentriche, renderà omaggio a David Bowie durante la premiazione dei prossimi Grammy Awards con "un tributo sperimentale".

Alla cerimonia, che si terrà il prossimo 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, negli Stati Uniti d'America, prenderà parte anche Nile Rodgers, degli Chic, che produsse l'album 'Let's Dancè di Bowie nel 1983. Sarà proprio Rodgers a collaborare con Lady Gaga per questa performance che, prevede la stampa internazionale, promette di essere veramente sorprendente. Lady Gaga non ha mai fatto mistero del suo amore per il 'Duca Bianco' e anche dopo la sua morte, avvenuta lo scorso 10 gennaio, l'artista di origine palermitana (il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta) ha ricordato con dolore il suo legame quasi spirituale con Bowie, sua "fonte di ispirazione".

Secondo quanto riporta la Bbc, un ulteriore tributo all'artista recentemente scomparso verrà offerto da diversi artisti durante i prossimi Brit Awards, in programma per il 24 febbraio alla O2 Arena di Londra. (AGI)