YOOX conferma le prospettive di crescita

Il management di Yoox ha confermato in una presentazione leprospettive di crescita e il focus sulla redditivita' delgruppo. In particolare il gruppo di e-commerce ha ricordato lasigla di una lettera di intenti per una partnership globale conLenvin, un accordo per la gestione dei flagship store online diAlexander Wang negli Stati Uniti (dopo le partnership monomarcacol gruppo in Europa e Asia). Yoox ha inoltre lanciato Kartellin Europa ed allargato la presenza di Sergio Rossi alla Cinanel secondo trimestre del 2014. E' stata inoltre rinnovata lapartnership con Jill Sander per altri 5 anni

Il management di Yoox ha confermato in una presentazione leprospettive di crescita e il focus sulla redditivita' delgruppo. In particolare il gruppo di e-commerce ha ricordato lasigla di una lettera di intenti per una partnership globale conLenvin, un accordo per la gestione dei flagship store online diAlexander Wang negli Stati Uniti (dopo le partnership monomarcacol gruppo in Europa e Asia). Yoox ha inoltre lanciato Kartellin Europa ed allargato la presenza di Sergio Rossi alla Cinanel secondo trimestre del 2014. E' stata inoltre rinnovata lapartnership con Jill Sander per altri 5 anni fino al 2019. Treaccordi sono in fase di consensuale scioglimento: conCoccinelle e Vicini entro il 30 settembre, mentre il 31 agostoe' terminata la partnrship con Bally (tutti e tre insiemecontribuivano a circa l'1% dei ricavi di Yoox). .