Tir salta barriera e travolge un pulmino, 4 morti sulla A21

Tir salta barriera e travolge un pulmino, 4 morti sulla A21
 Incidente A21 Tir  si ribalta (Youreporter)

Milano - Drammatico incidente stradale ieri alle 22.40 sulla A21 Brescia-Cremona-Torino. Un tir che procedeva in direzione Nord ha saltato la carreggiata all'altezza del comune di Bagnolo Mello e ha investito frontalmente un pulmino che procedeva nel senso opposto: i quattro occupanti sono morti sul colpo. 

Vita da musicista on the road, tanti chilometri e pochi soldi

Nell'incidente, accaduto tra Brescia sud e Manerbio, è rimasta coinvolta anche una terza vettura con a bordo due polacchi, rimasti feriti in modo lieve.

 

 

Anche quest'anno TONY & I SEMITONI approderanno in Val di Sole per quattro fantastici giorni di musica e delirio !!! -...

Pubblicato da Tony Mac Music Show su Mercoledì 2 marzo 2016

 

A quanto si apprende dalla polizia stradale di Montichiari, le quattro vittime sono tutti uomini, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, musicisti residenti in provincia di Cuneo che tornavano da una tournee in Trentino. Alla guida dell'autotreno, che trasportava attrezzature per go kart, c'erano due autisti italiani, che hanno riportato solo ferite lievi.  Il tir avrebbe improvvisamente sbandato, forse per un colpo di sonno o un malore dell'autista. (AGI)