Salvatore Ferragamo: estende fino al 2021 l'accordo di licenza c

SALVATORE FERRAGAMO estende fino al 2021 l'accordo di licenzacon MARCHON per gli occhialiFirenze - Melville (NY), 23 marzo 2015 - Salvatore FerragamoS.p.A., capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno deiprincipali operatori mondiali del settore del lusso, annunciadi aver esteso per ulteriori 5 anni l'accordo di licenza per laprogettazione, la distribuzione, la promozione e la vendita intutto il mondo di occhiali da sole e montature per occhiali davista per uomo e donna a marchio "Salvatore Ferragamo" conMarchon Eyewear, tra i leader nel settore dell'occhialeria.Ilcontratto di licenza, iniziato operativamente il 1Â' gennaio2012,

SALVATORE FERRAGAMO estende fino al 2021 l'accordo di licenzacon MARCHON per gli occhialiFirenze - Melville (NY), 23 marzo 2015 - Salvatore FerragamoS.p.A., capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno deiprincipali operatori mondiali del settore del lusso, annunciadi aver esteso per ulteriori 5 anni l'accordo di licenza per laprogettazione, la distribuzione, la promozione e la vendita intutto il mondo di occhiali da sole e montature per occhiali davista per uomo e donna a marchio "Salvatore Ferragamo" conMarchon Eyewear, tra i leader nel settore dell'occhialeria.Ilcontratto di licenza, iniziato operativamente il 1Â' gennaio2012, sara' quindi esteso fino a dicembre 2021.Interamenterealizzate in Italia, le collezioni eyewear Salvatore Ferragamoche interpretano la storia, l'heritage e lo stile del brand,sono distribuite in tutto il mondo nei negozi monomarcaSalvatore Ferragamo e nei migliori punti vendita e otticispecializzati."La collaborazione con Salvatore Ferragamo e' pernoi motivo di orgoglio e grande soddisfazione.L'interpretazione della storia, dell'heritage e dell'integrita'del brand rappresenta una sfida costante e un continuo stimoloper la realizzazione di occhiali di grande qualita' in grado diconiugare stile e raffinatezza", ha commentato ClaudioGottardi, Presidente e Amministratore Delegato di MarchonEyewear."La crescita dei volumi realizzata negli ultimi 3 anni,che e' stata in media di poco inferiore al 30% annuo, confermail valore assoluto della partnership con Marchon, che con ildesign, la qualita' e la tecnologia del prodotto ha ben saputodeclinare i codici del Marchio Ferragamo. Siamo quindifiduciosi in un percorso di ulteriore crescita nel mediotermine", ha aggiunto Michele Norsa, Amministratore Delegatodel Gruppo Ferragamo. .