Safilo e jimmy Choo estendono l'accordo di licenza per l'eyewear
ADV
ADV
Safilo e jimmy Choo estendono l'accordo di licenza per l'eyewear

Safilo e jimmy Choo estendono l'accordo di licenza per l'eyewear

di lettura
Il Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmenteintegrato e distributoremondiale di qualita' e fiducia, e JimmyChoo, iconico fashion brand di accessori di lusso, sonosoddisfatti di annunciarel'estensione automatica dell'accordodi licenza fino al 31 dicembre 2018 per il design, produzione edistribuzione dellecollezioni di occhiali da sole e montatureda vista a marchio Jimmy Choo. Questa estensione e' esito dellastraordinariacrescita del business Jimmy Choo eyewear neiprincipali Paesi, specialmente in Europa e Nord America."Siamofelici di annoverare Jimmy Choo tra i nostri top brands ad altotasso di crescita e leader di settore", hacommentato LuisaDelgado, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. "Il suostile glamour e irriverente,riconosciuto come icona del lusso,e' d'ispirazione per creare occhiali distintivi conun'attrattiva eccezionale nei mercatidove il marchio e'distribuito attraverso selezionati canali premium. Vediamo ungrande potenziale per accelerare lacrescita del brandparticolarmente in Asia Pacifica, Cina e America Latina, dovepossiamo contare sulla nostra nuovaleadershipcommerciale"."Siamo contenti di prolungare la nostrapartnership con Safilo", ha aggiunto Pierre Denis,Amministratore Delegato diJimmy Choo. "Abbiamo il beneficio diun rapporto forte e collaborativo, in grado di realizzareprodotti di design cheriflettono la personalita' del marchioJimmy Choo e la visione artistica del nostro DirettoreCreativo, Sandra Choi.L'expertise di Safilo nella distribuzionecommerciale valorizza la qualita' del nostro brand nei miglioripunti vendita intutto il mondo. Siamo soddisfatti di ampliareancora di piu' la nostra presenza nel settore eyewear a livelloglobale".La collezione di occhiali da sole e montature da vistaJimmy Choo e' in vendita nei piu' prestigiosi edesclusividepartment stores e optical stores del mondo, oltreche nelle boutique Jimmy Choo. RV.
ADV