Safe Bag: nei primi nove mesi 2014 ricavi consolidati +49% a/a (+13% a parità di perimetro)

COMUNICATO STAMPA - Safe Bag: i ricavi consolidati nei priminove mesi 2014 sono pari a 18,5 milioni di Euro, in crescitadel +49% rispetto allo stesso periodo 2013. L'AD RudolphGentile: "I dati relativi ai primi nove mesi del 2014confermano la crescita del gruppo e la solidita' dellastrategia di espansione internazionale, attraversol?ampliamento degli aeroporti in cui operiamo e una sempre piu'articolata offerta di servizi e soluzioni per il passeggero"Milano, 20 novembre 2014 - Il Consiglio di Amministrazione diSafe Bag, una delle aziende di riferimento a livello mondialenei servizi di protezione bagagli per

COMUNICATO STAMPA - Safe Bag: i ricavi consolidati nei priminove mesi 2014 sono pari a 18,5 milioni di Euro, in crescitadel +49% rispetto allo stesso periodo 2013. L'AD RudolphGentile: "I dati relativi ai primi nove mesi del 2014confermano la crescita del gruppo e la solidita' dellastrategia di espansione internazionale, attraversol?ampliamento degli aeroporti in cui operiamo e una sempre piu'articolata offerta di servizi e soluzioni per il passeggero"Milano, 20 novembre 2014 - Il Consiglio di Amministrazione diSafe Bag, una delle aziende di riferimento a livello mondialenei servizi di protezione bagagli per i passeggeri aeroportualie le cui azioni sono negoziate al mercato AIM Italia, in dataodierna ha preso visione dei dati preliminari dei primi novemesi del 2014. I ricavi consolidati al 30 settembre 2014raggiungono i 18,5 milioni di Euro, in crescita del 49%rispetto ai 12,4 milioni del 30 settembre 2013. Tale crescitabeneficia in modo significativo dell'avvio della nuova politicacommerciale e del consolidamento dei risultati nell'aeroportodi Miami in Florida. Anche analizzando i dati a parita' diperimetro rispetto al 2013, tuttavia, i ricavi consolidati deiprimi nove mesi del 2014 registrano una crescita del 13%. "Idati preliminari circa i ricavi consolidati nei primi nove mesidel 2014 confermano il rafforzamento competitivo conseguito -commenta Rudolph Gentile, AD e Presidente di Safe Bag -estendendo la nostra presenza in aeroporti italiani ed esteri,nonche' definendo una gamma sempre piu' ricca ed integrata diservizi e soluzioni per il confort dei passeggeriaeroportuali". Si precisa che i dati relativi ai primi novemesi 2014 sono dati gestionali non soggetti a revisionecontabile. .