Partnership tra Agi e Reuters per contenuti multimedia
ADV
ADV
Partnership tra Agi e Reuters per contenuti multimedia

Partnership tra Agi e Reuters per contenuti multimedia

di lettura
(AGI) - Roma, 29 set. - Agi e Thomson Reuters hanno firmatooggi un accordo di partnership, che rinnova la collaborazionepluriennale tra le due agenzie per l'utilizzo e lacommercializzazione dei prodotti multimediali. Con il nuovo accordo Agi includera' nella sua nuova linea"Club Italia" l'innovativo servizio di Reuters VNR Video NewsRelease, un canale dedicato ai contenuti video che raggiunge unpalcoscenico di 400.000 abbonati Reuters, tra cui oltre 1.700Broadcast Network in 117 Paesi, giornali e servizi diinformazione online in tutto il mondo. L'intesa si inseriscenella strategia di Agi di sviluppo delle nuove opportunita' dibusiness attraverso la crescita internazionale nelle areegeopolitiche strategiche a supporto del Sistema Paese, con unarete attiva di corrispondenti e partnership in oltre 40 Paesi,e la trasformazione da storica agenzia di informazione a newscompany integrata
ADV