agi live
Sabato notte tragico sulle strade, 4 ragazzi morti in 2 incidenti in Umbria

Sabato notte tragico sulle strade, 4 ragazzi morti in 2 incidenti in Umbria

Un quarto sarebbe ferito. Schianto sul raccordo per la A1 a Magione, nel Perugino. Altre due vittime tra Gubbio e l'Aretino

incidente stradale magione ragazzi morti

Polizia stradale

AGI - Tragico incidente stradale sul raccordo autostradale della A1 a Magione (Perugia), in località Torricella: morti tre dei 4 ragazzi a bordo dell'auto coinvolta. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco.  

Erano a bordo di una sola auto i tre ragazzi morti intorno alle 4 di questa mattina in un incidente stradale lungo il raccordo Perugia-Bettolle della A1. L'incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di Torricella, nel comune di Magione. Secondo quanto ricostruito, l'auto sulla quale viaggiavano le tre vittime e un quarto giovane è sbandata, ribaltandosi in un campo a lato della strada. Il quarto ragazzo è in gravi condizioni.

Un morto a Gubbio

Nella notte, in un altro incidente stradale, ha perso la vita un ragazzo di 26 anni. Il giovane, del posto, è finito fuori strada lungo la variante della strada statale 219 della Pian d'Assino, nei pressi dello svincolo di San Marco. Un solo mezzo coinvolto. Inutili I soccorsi da parte di 118 e vigili del fuoco. I carabinieri conducono gli accertamenti sulla dinamica.

Un morto e un ferito a Castiglion Fiorentino

Ancora un incidente mortale nell'Aretino. Ha perso la vita un uomo di 34 anni, mentre un 36enne è stato trasportato con il Pegaso all'ospedale di Siena. I due viaggiavano assieme a bordo di un'auto, nessun altro mezzo è stato coinvolto. La dinamica è ancora da ricostruire.