Rapina a mano armata in un supermercato, paura vicino a Roma

Rapina a mano armata in un supermercato, paura vicino a Roma

Due ragazzi di 18 e 22 anni sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver messo a segno un colpo a Morlupo

rapina a mano armata in un supermercato paura vicino a roma

Immagini della rapina riprese da una telecamera  

AGI - Paura a Morlupo, vicino a Roma, dove due ragazzi di 18 e 22 anni sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver messo a segno una rapina a mano armata all'interno di un supermercato Carrefour di via Flaminia.

L'episodio è avvenuto oggi alle 13.30: uno dei due ragazzi, pistola in pugno, travisato con cappuccio della felpa, guanti e sciarpa, ha fatto irruzione nel supermarket, si è diretto verso l’unica cassa aperta, e ha minacciato con l’arma la cassiera e i clienti in fila.

Attimi di terrore durante i quali il rapinatore ha preso il contenuto della cassa, circa 1000 euro, per poi scappare con la Smart guidata dal complice. Immediate le ricerche, dei carabinieri di Rignano Flaminio e del Nucleo Operativo della compagnia Bracciano che hanno intercettato la vettura in fuga speronandola e costringendo il conducente a fermarsi.

Nella vettura i militari hanno recuperato il bottino oltre ad una pistola scacciacani senza tappo rosso. Per i due è scattato l’arresto per rapina aggravata e sono stati condotti ai domiciliari a disposizione della procura di Tivoli.