Industria e Innovazione: rinvio approvazione bilancio 2014

Industria e Innovazione SpA: Rinvio approvazione bilancio al 31 dicembre 2014.

Milano, 17 marzo 2015 - Il Consiglio di Amministrazione di Industria e Innovazione S.p.A. (di seguito "Industria e Innovazione" o "Società"), riunitosi in data odierna, avendo rilevato la necessità di attuare ulteriori approfondimenti relativi alla valorizzazione di alcuni assets presenti nel portafoglio del Gruppo, ha deliberato (i) di rinviare l'approvazione della relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2014, fermi restando i termini di pubblicazione di cui all'art. 154?ter del D. Lgs. 58/98 e (ii) di avvalersi, ricorrendone i presupposti, del più ampio termine previsto dall'art. 2364 2° comma del codice civile e dall'art. 10 dello Statuto Sociale per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2014.
Il Consiglio di Amministrazione ha pertanto deliberato di riconvocarsi entro il giorno 23 aprile 2015 per esaminare il progetto di bilancio ed il bilancio consolidato al 31 dicembre 2014 e di convocare l'assemblea degli azionisti entro il 05 giugno 2015.
Si intende così modificato il calendario finanziario a suo tempo comunicato dalla Società e che viene allegato nella versione così aggiornata, informando che lo stesso è altresì disponibile sul sito internet www.industriaeinnovazione.com nella sezione Investor Relations / Calendario Eventi.
Eventuali variazioni saranno oggetto di tempestiva informativa al mercato.