Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio". 
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio". 
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio". 
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

     Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

     Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".
  • Il Papa visita le zone terremotate, una preghiera tra le macerie

    04 ottobre 2016, 13:35

    Il Papa nelle zone terremotate, "Ho sentito il bisogno di essere vicino alle popolazioni colpite dal terremoto" ha spiegato Francesco, aggiungendo: "Ho aspettato a venire, non volevo dare fastidio".