Gatto fugge da auto e causa incidente su A12 a Chiavari

Il felino è saltato in grembo alla padrona che era al volante e ha perso il controllo dell'auto schiandosi contro il muro di una galleria. Poi si è dileguato 

Gatto fugge da auto e causa incidente su A12 a Chiavari
 gatto Silver

Roma - Un gatto e fuggito dall'auto della sua padrona che stava percorrendo l'A12 a Chiavari, ha causato un incidente e si è dileguato. Una milanese di 24 anni diretta verso il Levante ligure per le feste alla guida della sua Suzuki Vitara teneva sul sedile posteriore Silver, il suo gatto meticcio che da 12 anni è al suo fianco. Il felino era chiuso nel trasportino da viaggio e all'interno della galleria "La Maddalena", poco prima di Chiavari, è riuscito a 'evadere' per saltare in grembo alla padrona.

 La ragazza ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro il muro della galleria.  Nell'urto non ha riportato ferite. Sul posto sono arrivati i soccorsi e gli agenti della Stradale  che trovano la ragazza in lacrime: Silver, il suo gatto senza collare, marrone e con macchie  nere, è sparito. Le telecamere autostradali lo colgono in fuga sulla corsia di sorpasso mentre  cerca di guadagnare l'uscita della galleria. (AGI)