Con riferimento al contratto tra il Gruppo Class Editori e lapiattaforma di e-commerce BtoB CCIG/Mall realizzata da CenturyInternational Group con la partecipazione di Bank of China,China Telecom, China Union Pay e l'organo governativo ChinaCouncil for promotion of trade international, il Gruppo Classcomunica: dopo una serie di incontri operativi avvenuti aPechino la scorsa settimana, il ruolo del gruppo editoriale sie' evoluto, con riferimento al settore food&beverage, damain agent, come specificato nel prospetto informativopubblicato per l'aumento di capitale in corso, a fornitoreprincipale per l'Italia con l'opzione di diventare fornitoreunico dall'Italia al raggiungimento di target preliminarmenteindividuati nel prossimo futuro. Il settore food&beveragepotra' rappresentare, secondo le stime di CCIG/Mall, lamaggioranza delle vendite della piattaforma BtoB piu' grandedella Cina, che ha programmato la partenza per l'iniziodell'autunno Per il settore del fashion, del luxury goods,accessori e design, il Gruppo Class Editori rimane, come gia'riportato nel prospetto, main agent e ugualmente resta agenteesclusivo per la produzione dei contenuti e per la raccoltadella pubblicita' dall'Italia. " una grande soddisfazione euna opportunita' ancora piu' grande l'assunzione del ruolo difornitore principale, per il quale siamo impegnati a portaresulla piattaforma migliaia di aziende e prodotti italiani, iprimi che saranno offerti in vendita su CCIG/Mall", hacommentato il vice presidente e amministratore delegato delGruppo Class Editori, Paolo Panerai. .