Caleffi e Trussardi siglano un contratto di licenza triennale

Il Gruppo Caleffi, specializzato in articoli Home Fashion,comunica che la controllata Mirabello Carrara Spa e TrussardiSpa, uno tra i piu' prestigiosi brand italiani, hannosottoscritto un contratto di licenza per la produzione edistribuzione a livello mondiale1 della linea tessile casa"Trussardi Home Linen " con marchio Trussardi. Il nuovocontratto di Licenza, che avra' una durata di 3 anni fino al2017, vedra' la presentazione della prima collezione ufficialein occasione della prestigiosa Fiera Internazionale Maison& Object a Parigi nel Settembre 2015. La distribuzionedella nuova linea "Trussardi Home Linen" si focalizzera'sull'allestimento di spazi dedicati

Il Gruppo Caleffi, specializzato in articoli Home Fashion,comunica che la controllata Mirabello Carrara Spa e TrussardiSpa, uno tra i piu' prestigiosi brand italiani, hannosottoscritto un contratto di licenza per la produzione edistribuzione a livello mondiale1 della linea tessile casa"Trussardi Home Linen " con marchio Trussardi. Il nuovocontratto di Licenza, che avra' una durata di 3 anni fino al2017, vedra' la presentazione della prima collezione ufficialein occasione della prestigiosa Fiera Internazionale Maison& Object a Parigi nel Settembre 2015. La distribuzionedella nuova linea "Trussardi Home Linen" si focalizzera'sull'allestimento di spazi dedicati nei propri show room e neipiu' esclusivi negozi e department stores in Italia e nelmondo. La controllata Mirabello Carrara, attiva nellacommercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmentoLuxury a livello mondiale, ha realizzato nel 2013 un fatturatopari a 15,1 milioni di Euro, in crescita del 13,7% rispetto al2012; il fatturato estero e' pari al 42% del totale. Lasocieta' distribuisce sia con i marchi propri Mirabello,Carrara e Besana sia con le licenze Roberto Cavalli HomeCollection (in esclusiva worldwide) e Les Voiles de SaintTropez. Guido Ferretti, Amministratore Delegato di Caleffi SpA,ha commentato: "Siamo particolarmente orgogliosi di questacollaborazione, che valorizza ulteriormente la nostra presenzanel lusso e nei mercati internazionali. La tradizione e ivalori del marchio Trussardi, sinonimo di eccellenza, stilecontemporaneo ed eleganza discreta, si inserisconoperfettamente nella nostra strategia di crescita." TomasoTrussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi,commenta: "Siglando questo contratto, Trussardi ampliaulteriormente il suo lifestyle rilanciando il settore HomeFashion. Sono molto felice di portare avanti il concetto diMade in Italy anche in questo ambito attraverso lacollaborazione con un partner eccellente quale Caleffi". .