Wind Tre: on air il nuovo spot 3

Wind Tre: on air il nuovo spot 3

Con l’offerta Free un viaggio tra le stelle e il nuovissimo Samsung Galaxy S8
 
È on air in tv il nuovo spot 3 che, centrato sul pay-off “the future you want”, racconta i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del brand 3, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche e riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche.

Nel nuovo spot i testimonial del format “the future you want”, Mia e  Luca sono in compagnia di un gruppo di ‘millennials’, questa volta in una location particolarmente futuristica:  un planetario. Tra stelle e pianeti, il sogno di scoprire mondi e personaggi alieni si fa sempre più coinvolgente, grazie anche al nuovo Samsung Galaxy S8 che rende l’esperienza visiva ‘immersiva’ e senza confini. Ed è proprio tra la magia delle stelle che lo sguardo di Luca incontra quello di una ragazza e ne rimane affascinato.

Al centro della comunicazione Free, l’offerta più completa del portafoglio 3, che propone fino a 30 giga di internet, minuti illimitati, sms e il nuovo Galaxy S8 a partire da 25 euro. In più dopo un anno, il cliente è libero di cambiarlo con un modello più nuovo, per avere sempre il meglio dell’ultima tecnologia disponibile.