Wind Tre: nuova offerta fibra Infostrada per navigare fino a 1 gigabit in nove città

Wind Tre: nuova offerta fibra Infostrada per navigare fino a 1 gigabit in nove città
 Foto: windtre.it
 logo Wind Tre 

A supporto del lancio, una campagna di comunicazione integrata, dinamica e interattiva

Milano - Wind Tre propone, in nove città italiane, un’offerta esclusiva Infostrada per navigare in Fibra senza limiti, con velocità fino a 1 Gigabit. Fino al 16 luglio, sia nei negozi Wind sia nei 3Store di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Venezia, Catania, Padova e Cagliari, sarà infatti possibile attivare la Fibra Infostrada a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane, con un modem di ultima generazione incluso.
Nelle nove città interessate, la nuova offerta Infostrada sarà promossa attraverso una campagna di comunicazione integrata, interattiva e dinamica, che prevede affissioni, allestimenti nei punti vendita, attività di digital advertising e di social engagement. 
A Milano, infine, si esibiranno oggi gli atleti ‘parkour’ del Team Jestion, che intratterranno il pubblico con le loro acrobazie in piazza Cordusio e in piazza Duomo. 
I clienti Infostrada possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.