Trenitalia, per la festa della mamma si viaggia 

Trenitalia, per la festa della mamma si viaggia 

In due al prezzo di un solo biglietto 

•           speciale offerta 2X1
•           per i viaggi del 13 e 14 maggio
•           valida sui treni del servizio nazionale

Roma, 10 maggio 2017
 
Trenitalia celebra tutte le mamme che si spostano in treno con un’offerta speciale dedicata: nei giorni di sabato 13 e domenica 14 maggio si potrà viaggiare in due al costo di un solo biglietto. 

In occasione della Festa della mamma la società di trasporto del Gruppo FS Italiane ha infatti lanciato la Speciale 2X1, valida sui treni del servizio nazionale nei livelli di servizio Business, Premium, Standard e in 1a e 2a classe.

Aderire all’offerta è semplice: basterà selezionare sul sito trenitalia.com il biglietto per due passeggeri adulti per i viaggi del 13 e 14 maggio. La Speciale 2X1 Festa della mamma può essere acquistata fino alla mezzanotte di due giorni prima della partenza ed è disponibile anche presso le biglietterie delle stazioni, nelle self service, attraverso il call center o le agenzie di viaggio abilitate.

L’offerta 2X1 non è applicabile ai treni regionali, al livello di servizio Executive e ai servizi cuccette, VL ed Excelsior. Non sono previsti il cambio di prenotazione e il rimborso del biglietto.