Nuova promozione di Grimaldi Lines per assisterer ai rally previsti a giugno in Sardegna

La Compagnia di Navigazione lancia una nuova promozione a tempo 
dedicata a chi raggiungerà l’isola in occasione delle due competizioni motoristiche

 

Una nuova promozione speciale di Grimaldi Lines sulla destinazione Sardegna è stata lanciata in occasione di due eventi sportivi: Rally Italia Sardegna, tappa sarda del World Rally Championship con quartier generale ad Alghero ed in programma dal 7 all'11 giugno e Sardegna Rally Race, con base operativa a San Teodoro e previsto dal 10 al 15 giugno. Le due manifestazioni, sebbene di portata differente, avranno in comune la capacità di richiamare sull’isola appassionati di motori, rispettivamente di auto e moto, che potranno godere dei meravigliosi paesaggi dell’entroterra sardo che faranno da sfondo alla competizione. Grimaldi Lines offre la possibilità di raggiungere l’isola a prezzi davvero convenienti.

L’offerta speciale è valida sui collegamenti marittimi operati dalla Compagnia verso la destinazione Sardegna e viceversa. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 18 giugno 2017, con partenza tra il 5 e il 18 giugno 2017, per le linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres.

Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. Non si applica ai diritti fissi e ai pasti a bordo. La promozione è cumulabile con le tariffe speciali valide al momento della prenotazione e con le convenzioni, ad eccezione della tariffa Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi o residenti sull’isola.