Governo: Di Maio, al via le votazioni sul contratto

Governo: Di Maio, al via le votazioni sul contratto 
 Agf
 Di Maio

"Per tutta la giornata di oggi, a partire dalle 10 e fino alle 20, saranno attive su Rousseau le votazioni sul contratto per il governo del cambiamento". Lo scrive Luigi Di Maio in un post sul Blog delle Stelle. "Se voi deciderete che è la strada giusta da percorrere, nonostante quello che dicono tutti i giornaloni italiani e stranieri, nonostante qualche burocrate a Bruxelles, nonostante lo spread, allora come capo politico del MoVimento 5 Stelle firmerò questo contratto per far finalmente partire il governo del cambiamento. Adesso è il vostro momento", aggiunge.
    Di Maio ricorda poi che il Movimento ha "lavorato più di 70 giorni per arrivare fino a qui e proporre quanto tutti insieme abbiamo detto in campagna elettorale. Poi questo week end i nostri attivisti, i nostri iscritti, i nostri portavoce saranno nelle piazze di tutta Italia per far conoscere i contenuti di questo contratto". Il contratto di governo siglato da Lega e Movimento 5 stelle "vincola due forze politiche, che sono e rimangono alternative, a rispettare e fare quanto hanno promesso ai cittadini". 
    "In questo contratto non ci sono solo delle proposte, non c'è solo un'idea di Paese, non ci sono solo le nostre battaglie storiche", aggiunge il capo politico M5s.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it