Gb: Meghan Markle prima fidanzata con Windsor a messa di Natale 
ADV
ADV
Gb: Meghan Markle prima fidanzata con Windsor a messa di Natale 

Gb: Meghan Markle prima fidanzata con Windsor a messa di Natale

di lettura
La Royal Family britannica del XXI secolo continua a rompere tradizioni, se non millenarie almeno centenarie. L'ultima in ordine di tempo e' la presenza della 36enne ex attrice americana divorziata Meghan Markle, fidanzata del principe Harry, (di 3 anni piu' giovane e al momento quinto in linea di successione al trono), alla messa di Natale con tutti i Windsor nel castello di Sandrigham, residenza reale nel Norfolk. Castello dove la "firm" (la ditta, secondo la definizione della Royal Family di Elsabetta II) trascorre le feste. Nessun'altra fidanzata reale aveva mai avuto tale onore. Neanche la futura cognata, la duchessa di Cambridge, nata Kate Middleton, smagliante malgrado sia in attesa del terzo figlio (parto ad aprile e che farà retrocedere al sesto posto Harry nella linea di successione al trono), al fianco del marito William.
Sono state le due 'commoner' - dalla storia molto diversa (una tutta britannica, l'altra estremamente 'made in Usa') che inevitabilmente traspare nello stile e nel portamento - ad accogliere in prima fila sui gradini della St Mary Magdalene Church, al fianco dei fratelli William e Harry, la regina Elisabetta II - in un quasi abbagliante cappotto arancione - ed il principe consorte, il duca di Edimburgo, Filippo, giunti sulla Bentley reale. La regina era raggiante dopo che lo scorso anno a causa di una prolungata influenza per la prima volta nella storia aveva dovuto saltare la messa di Natale a Sandrigham.
Meghan indossava un cappotto color cammello mentre la futura cognata, cui dovrà sempre cedere il passo, aveva un soprabito in tartan scozzese.
ADV