Quella dell'e-learning è ancora una rivoluzione incompiuta
ADV
ADV
Quella dell'e-learning è ancora una rivoluzione incompiuta
ADV

Il rischio di una delusione

ADV

La vera innovazione è non smettere di fare ricerca

L'e-learning non deve essere guidato dalla 'moda' tecnologica

Bisogna studiare gli effetti dell'insegnamento a distanza

Tante soluzioni, poche valutazioni

  • Eden 2009 Annual Conference, Innovation in Learning Communities. What did you invent for tomorrow? 10-13 June 2009, Danzica
  • C. Dickens, A Tale of Two Cities , London, Chapman and Hall, 1859.
  • B. Vertecchi, “Modernizzazione? Chiedete a Quintiliano. (I sec. D.C.)” in Insegnare , 6, 2009, pp. 15-17.
  • O. Peters, “Osservazioni sul problema dell’abbandono nell’istruzione a distanza”, in IAD Istruzione a distanza. An International Journal of Distance Education , IV, 6, 1992, p. 32.
  • Poce A., Vertecchi B., POCE A., Angelini C., Agrusti F. (2010). Orbis Dictus. Un ambiente adattivo multilingue per l’istruzione in rete. Milano: Franco Angeli. ISBN 978-88-568-3317-1 (pp.23-38).
ADV