Perché le aziende di moda stanno rinunciando alle belle foto su Instagram
Chi vince sui social la sfida per le primarie del Pd
Per Costa Crociere il digitale e i social media devono essere considerati un’opportunità
Le 8 tipologie del consumatore moderno. Un rapporto
Saranno gli assistenti vocali a farci innamorare delle “smart home”?
Manuela Kron (Nestlé) racconta il progetto “Nutripiatto” sull’alimentazione infantile
"La gente conosce il prezzo di tutto ma il valore di nulla". La sfida di SIAE
"Parlare meno e ascoltare di più". Così comunica Andrea Ettorre (SIAE)
“La carta non verrà soppiantata dal web che, invece, è un canale di lancio”
"Ecco perché la figura del giornalista è centrale nel mondo della comunicazione"
"Entro il 2022 smetterò di fare l'imprenditore", dice Andrea Pezzi
"Cambia la caldaia prima che ti lasci". Come funziona la nuova campagna di Eni gas e luce
Altro che "LA" trap. l'unica musica da ascoltare è quella de "IL" Trap
Personalizzazione e privacy: agire con discrezione
Il "Digital Innovation Days Italy" cambia nome (e non solo), intervista alla Ceo Eleonora Rocca
Sono usciti nuovi (grandi) numeri sull’uso della rete e dei social nel mondo
La legalità e il sociale possono essere sostenute dall'innovazione digitale?
Sul digital engagement c’è ancora molto lavoro da fare. Un rapporto
Pubblicare sui social contenuti che raccontano cosa sta succedendo in tv è una strategia vincente?
Uliveto, il pubblico non crede alla buona fede sul caso volley. Un'analisi
1
2