Il "morso" di Suarez diventa un cavatappi in Cina

(AGI) - Pechino, 26 giu. - Il morso di Luis Suarez a GiorgioChiellini ha ispirato una linea di cavatappi in Cina. I"cavatappi Suarez" sono reclamizzati su Taobao, la popolarepiattaforma di e-commerce cinese, che li pubblicizza come"apri-bottiglie facili da usare". Facili, ma non economici: trai vari modelli ce n'e' uno che raggiunge i 10.000 yuan, pari aoltre mille euro di spesa, ha riferito il China Daily.Molti potenziali clienti hanno gia' chiamato per averespiegazioni a riguardo, ma il cavatappi non e' ancora entratoin produzione, ha spiegato il proprietario di uno dei 20 on

(AGI) - Pechino, 26 giu. - Il morso di Luis Suarez a GiorgioChiellini ha ispirato una linea di cavatappi in Cina. I"cavatappi Suarez" sono reclamizzati su Taobao, la popolarepiattaforma di e-commerce cinese, che li pubblicizza come"apri-bottiglie facili da usare". Facili, ma non economici: trai vari modelli ce n'e' uno che raggiunge i 10.000 yuan, pari aoltre mille euro di spesa, ha riferito il China Daily.Molti potenziali clienti hanno gia' chiamato per averespiegazioni a riguardo, ma il cavatappi non e' ancora entratoin produzione, ha spiegato il proprietario di uno dei 20 online shop che vende l'apribottiglie dedicato al calciatoredella nazionale uruguayana. A ritardare i tempi sono i dirittid'autore per usare l'immagine del giocatore che potrebbeopporsi alla riproduzione di un episodio che rischia dirovinargli la carriera, vista anche la sua recidivita'. .