ITALIA 150: ALITALIA E AIR ONE, SU AEREI FLOTTA LOGO CELEBRATIVO
ADV
ADV
ITALIA 150: ALITALIA E AIR ONE, SU AEREI FLOTTA LOGO CELEBRATIVO

ITALIA 150: ALITALIA E AIR ONE, SU AEREI FLOTTA LOGO CELEBRATIVO

di lettura
(AGI) - Roma, 16 mar. - Alitalia e Air One festeggiano i 150anni dell'Unita' d'Italia portando il simbolo dellecelebrazioni in tutto il mondo e con offerte speciali enumerose iniziative per il 17 marzo. Il logo celebrativo dei150 anni (tre bandierine tricolori con la scritta "1861- 2011 -150 Anniversario Unita' d'Italia") e' stato applicato su tuttii 150 aeromobili della flotta Alitalia e Air One. Fino al 20 marzo, Alitalia offre quattro biglietti (due diandata e due di ritorno) al prezzo complessivo di 150 Euro(tasse e supplementi inclusi) per voli fra le destinazionidomestiche della Compagnia nel periodo fra il 15 giugno e il 15ottobre. I passeggeri di Air One che il 17 marzo acquisteranno unbiglietto (sul sito www.flyairone.it o via Call Center 199207080) pagheranno solo le tasse aeroportuali per volare su unarotta domestica della Compagnia fra l'1 aprile e il 31 maggio(ad esclusione del periodo 18 aprile - 2 maggio). Disponibili150 posti per ogni rotta nazionale servita da Air One. I soci del programma MilleMiglia che voleranno con Alitaliao con Air One nella giornata del 17 marzo riceveranno un bonusdi 150 miglia. Nelle sale Freccia Alata e presso i banchi check-in sarannodistribuiti depliant istituzionali con il calendario deiprincipali iniziative culturali previste per l'evento. Inoltrele home page del sito di Alitalia e di Air One e le pagineFacebook delle due Compagnie saranno personalizzate con skin econ banner celebrativi. Su Facebook.com/Alitalia due nuove applicazionicelebreranno in modo giocoso l'Unita' del nostro Paese emetteranno alla prova lo "spirito patriottico" dei fan dellaCompagnia: con il gioco "Vola con i dialetti" sarannopubblicate sulla bacheca di Facebook.com/Alitalia alcune frasi"patriottiche" associate ad Alitalia e i fan potranno inserire,come commento, le traduzioni di queste frasi nel propriodialetto; con l'applicazione "Slogan d'alta quota" sara'riprodotta una selezione delle piu' belle campagnepubblicitarie di Alitalia con i claim riscritti nei diversidialetti del nostro Paese. I fan dovranno indovinare a qualedialetto d'Italia si riferiscono i claim delle campagnepubblicitarie. (AGI)Mau
ADV