L'eroe Fellaini, salva tifosa che stava per essere schiacciata - Video
ADV
ADV
L'eroe Fellaini, salva tifosa che stava per essere schiacciata - Video
Londra - Se Marcus Rashford con il gol al 91mo è stato il protagonista della vittoria per 1-0 del Manchester United sul campo dell'Hull City, un altro calciatore dei Red Devils è stato l'eroe di giornata. Si tratta di Marouane Fellaini, che ha salvato una tifosa dal venir schiacciata nell'esultanza della folla.
ADV
ADV
Il 28enne centrocampista belga con passaporto marocchino si stava abbracciando con i compagni sotto la curva ospiti, quando si è accorto che una donna era stata travolta dai tifosi e rischiava di soffocare perchè nella confusione generale nessuno se ne era accorto. A quel punto si è precipitato a soccorrerla, allertando gli steward che l'hanno estratta dalla 'muraglia umana' di tifosi festanti che era straripata in campo. Le immagini mostrano la donna che viene tirata fuori in evidente stato di choc.
Per Fellaini, che Mourinho ha rigenerato dopo una stagione ai margini, non c'è stato però un lieto fine: ha terminato la gara con un infortunio alla schiena che lo lascerà fuori diverse settimane. (AGI)
ADV