Politica

Amministrative: M5s candida a Roma Virginia Raggi

Roma - La candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle a Roma e' Virginia Raggi. Hanno partecipato alla votazione 3.862. Raggi ha ottenuto il 45,5%, pari a 1.764 voti.

Marcello De Vito, si legge sul blog di Grillo, ha ottenuto il 35%, pari a 1.347 voti. Enrico Stefano il 9,5%, pari a 369 voti, Paolo Ferrara il 6% con 233 voti. Maria Teresa Zotta il 4%, pari a 149 voti.

M5S, una mamma civilista laziale per il dopo Marino

"Che bella notizia! Virginia Raggi e' la candidata Sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle.Adesso restituiamo ?#?RomaAiRomani? con Virginia Sindaco della Capitale". Lo scrive Luigi Di Maio, deputato e componente del direttorio M5S sul suo profilo Facebook.

"Lei e' Virginia Raggi ed è la candidata sindaco del Movimento 5 stelle a Roma. Con lei e con la lista del M5S restituiremo a questa città la bellezza e l'onestà che merita. Coraggio! E in bocca al lupo Virginia!". Lo scrive il deputato M5S, componente del direttorio, Roberto Fico sul suo profilo Facebook, a coommento di una fotografia della consigliera, da oggi candidata sindaco di Roma.

 "In bocca al lupo a Virginia Raggi, candidata 5 stelle. Auguro a lei e a tutti una campagna elettorale leale e costruttiva. Roma se la merita". Cosi' Roberto Giachetti, candidato alle primarie del centrosinistra per la corsa al Campidoglio, su twitter dopo l'elezione della Raggi come candidata del Movimento 5 Stelle. (AGI)


23 febbraio 2016 ©