BMW i3, la city car elettrica
tempo di lettura zero
Bmw i3, navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva
Bmw i3, portabagagli spazioso con kit di ricarica
Bmw i3, la prova su strada al Colosseo
Il profilo dell'elettrica bavarese in giro per Roma
Bmw i3, non per tutte le tasche. Parte da 35mila euro
Bmw i3, frontale
Bmw i3, ottima tenuta di strada 0-100 in 7,9 s.
bmw i3, dettaglio portellone anteriore
Bmw i3, sedili posteriori
Bmw i3, il dettaglio del volante
Bmw i3, buona autonomia solo in modalità ECO-PRO
Esterno Bmw i3, apertura controvento
Bmw i3, la prova su strada a Piazza dei Cavalieri di Malta
Bmw i3, il profilo della city car elettrica tedesca
Bmw i3, dettaglio logo
Bmw i3, cerchi in lega da 19''
Esterni Bmw i3, porte chiuse
Bmw i3, la prova su strada a Roma
Bmw i3, navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva
Bmw i3, navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva
Bmw i3, portabagagli spazioso con kit di ricarica
Bmw i3, la prova su strada al Colosseo
Il profilo dell'elettrica bavarese in giro per Roma
Bmw i3, non per tutte le tasche. Parte da 35mila euro
Bmw i3, frontale
Bmw i3, ottima tenuta di strada 0-100 in 7,9 s.
bmw i3, dettaglio portellone anteriore
Bmw i3, sedili posteriori
Bmw i3, il dettaglio del volante
Bmw i3, buona autonomia solo in modalità ECO-PRO
Esterno Bmw i3, apertura controvento
Bmw i3, la prova su strada a Piazza dei Cavalieri di Malta
Bmw i3, il profilo della city car elettrica tedesca
Bmw i3, dettaglio logo
Bmw i3, cerchi in lega da 19''
Esterni Bmw i3, porte chiuse
Bmw i3, la prova su strada a Roma
Bmw i3, navigatore con schermo da 10'' e mappe 3D
Bmw i3, l'auto elettrica con sprint da sportiva